Via G. Galilei, 6 - 35012 Camposampiero (PD)
  • en
  • de

Stampaggio e tranciatura

Personalizzazione in base alle richieste

Lo stampaggio a freddo è una lavorazione utilizzata e richiesta in molti settori, con caratteristiche sempre diverse: per questo, l’intera operazione di stampaggio viene eseguita sulla base delle singole e specifiche richieste del cliente.

Facciamo uso di varie linee: per grandi volumi utilizziamo solitamente linee di stampaggio automatizzate, mentre per le lavorazioni di precisione facciamo uso di sistemi manuali. In ogni caso, garantiamo i più alti standard di qualità con qualsiasi tipologia di lavorazione.

Il nostro parco macchine

Alta tecnologia per garantire al cliente un lavoro a misura delle sue esigenze

Il parco macchine per lo stampaggio a freddo di Europe Steelpress è costituito da macchinari ad alta tecnologia. Comprende presse meccaniche con tonnellaggio che va dalle 60 alle 500 tonnellate, piani di lavoro fino a 2800 millimetri e automazioni sia con alimentatori elettronici per coils, con larghezza max 1000 millimetri, sia con transfert elettronici. Grazie all’esperienza accumulata negli anni, Europe Steelpress è in grado gestire commesse già avviate, prendendo in carico gli stampi del cliente già esistenti. Allo stesso modo, gestiamo al meglio le nuove commesse, affiancando il cliente nella fase di progettazione delle nuove attrezzature e della start-up della produzione.

Sempre a disposizione

Lavorazioni standard o su misura delle esigenze del cliente

Grazie all’estrema professionalità del nostro team e alla costante apertura nei confronti dell’innovazione tecnologica, siamo diventati un partner di fiducia nel campo della lavorazione del metallo per tutti i settori industriali. Il nostro ufficio tecnico è sempre a disposizione per realizzazioni su misura o per produzione standard da consegnare in tempi rapidi.
Richiedi maggiori informazioni
Chiamaci ora